Lavora con noi

AIUTIAMO GLI INSTALLATORI PROFESSIONALI A FARE LA DIFFERENZA

RISPETTO “ALL’IDRAULICO DA BAR”

Se sei un Tecnico curioso e professionale che AMA il suo lavoro, che non si accontenta dei prodotti “da banco” dei grossisti e che si reputa più Professionale di altri “idraulici da bar”… allora non puoi fare a meno di guardare il video qui sotto.

Vuoi diventare un Professionista nel settore delle Pompe di Calore, conoscere gli strumenti utili per dimensionarle, scoprire tutti i segreti per adattarle anche su impianti a radiatori ed evitare brutte sorprese in bolletta elettrica?


Entra a far parte di Sigillo Sicuro®, l’UNICA rete italiana di installatori e progettisti specializzati nelle Pompe di Calore elettriche

Se stai leggendo queste parole immagino che tu sia una persona attenta, che vuole andare in profondità nelle cose. Non ti accontenti di un semplice catalogo e sei sempre alla ricerca della migliore soluzione per ogni specifico cliente.

Come noi, sei un imprenditore che non si limita a fare 8 ore al giorno e deve gestire non solo problemi tecnici ma anche commerciali e amministrativi.
Se anche tu vuoi cambiare la TUA vita, aggiornando il tuo modo di lavorare alle tecnologie più moderne e trasformando le case dei tuoi clienti in edifici completamente elettrici – con la garanzia di consumi ridotti e funzionamento ottimale anche nelle giornate più fredde – allora queste informazioni saranno le più importanti che potrai trovare.

Ti spiego perché.

Sigillo Sicuro® è l’UNICA rete italiana di installatori e progettisti che attraverso un sistema Semplice, Professionale e Collaudato tolgono i combustibili fossili dalle case. Una Comunità in cui il Valore più importante sono le Persone e non i prodotti: la tutela dell’installatore e la soddisfazione del cliente finale con garanzia di risultato.

Infatti grazie al nostro metodo unico:

  • potrai sapere se la Pompa di Calore riscalderà casa tutti i giorni dell’anno con l’utilizzo di un apposito Simulatore e con le tabelle di resa grado per grado fino a -20°C (non solo +7°C – +2°C)

  • avrai a disposizione il calcolo dei consumi elettrici MESE per MESE della Pompa di Calore ancora prima di installarla; dopo l’installazione anche questi dati di consumo saranno monitorabili online (oltre che monitorare temperature del compressore, evaporatore, tempi di sbrinamento…)

  • saranno considerati solo prodotti Professionali con alti COP (tra cui la PdC con le migliori performance tra 1176 modelli secondo il BAFA tedesco nel 2019), oppure macchine indite progettate per fare pochi sbrinamenti nelle località molto umide

  • avrai 2 persone dedicate a te: un tecnico per aiutarti a conoscere meglio le Pompe di Calore e un commerciale per darti una mano nel proporle ai tuoi clienti; non dovrai chiamare numeri verdi o discutere di argomenti tecnici con personale “da banco” come ti succede dai grossisti

  • tutte le Pompe di Calore sono monitorate online e possono essere controllate dal cliente, da chi le installa, dal centro assistenza e dalla casa madre

  • è un investimento che fai su te stesso, sulla tua professionalità e sulla tua azienda, che sarà rivalutata e acquisirà più valore; quello che imparerai alle lezioni e strada facendo con l’esperienza durerà per tutta la vita

  • avrai più tempo per la tua famiglia perché gran parte degli aspetti tecnici e commerciali (come presentarti dal cliente e formulare il preventivo) sono già preparati da noi

Perchè dovresti credere

a quello che ti sto dicendo? Ecco 3 Motivi…”

Motivo 1: viene seguito un Protocollo, ideato e collaudato dall’Ing. Trento, con una sequenza di operazioni che permettono di raggiungere l’obiettivo di fare a meno del gas senza sorprese. E’ il frutto di anni di esperienza in cantiere e in ufficio, a contatto con installatori, progettisti e padri di famiglia uniti al supporto di un Simulatore Professionale.

Motivo 2: già migliaia di persone utilizzano la Pompa di Calore per riscaldare casa. Hanno scelto delle soluzioni monitorabili online da qualsiasi posto in cui ti trovi nel mondo, potendo gestire il sistema e i consumi elettrici giorno per giorno. Ma sopratutto hanno potuto toccare con mano la differenza tra un produttore che costruisce Pompe di Calore dal 1976 rispetto al classico prodotto commerciale che trovi nei banchi dei grossisti o addirittura su ebay.

Motivo 3: ci sono risultati dimostrati dalle testimonianze delle persone che si sono affidate a Sigillo Sicuro®. Sono risultati reali di persone reali che già riscaldano casa senza gas, gasolio o gpl. Leggerai le loro parole tra qualche minuto, assieme a quelle di titolari di aziende che installano impianti. Considera che più del 70% delle installazioni di Pompe di Calore eseguite sono state fatte su case a radiatori, e non abbiamo alcuna contenzioso legale aperto con i clienti.

Ora: per realizzare impianti in Pompa di Calore puoi affidarti al grossista/distributore idraulico che ti proporrà “l’affare del mese” o il classico “prodotto da banco”…
…solo che che alla tua prima richiesta tecnica non ti saprà rispondere dovendo fare una telefonata all’ufficio tecnico del produttore (e considerando che centinaia di idraulici proporranno gli stessi marchi nella tua zona).

Potrai affidarti a quelle aziende che vendono direttamente agli installatori e che si limitano a portarti un catalogo, una scheda tecnica e un listino prezzi, mettendoti la mano sulla spalla e incoraggiandoti “ora tocca a te andare in battaglia… mi raccomando che devi fare un fatturato minimo”.

Oppure…

Puoi entrare a far parte di un circolo ristretto di installatori che si sono specializzati nel settore delle Pompe di Calore quando la maggior parte degli idraulici pensa ancora alla caldaia.

Utilizzano prodotti Professionali che non hanno i prezzi esposti su internet e condividono il motto “ o ti Formi o ti Fermi”.

.

Vuoi diventare anche tu un Sigiller®?
Vuoi entrare nella rete di Sigillo Sicuro®?
Compila il modulo qui sotto e invia la tua candidatura.

    .

    Uno dei vantaggi più apprezzati dagli installatori Partner è la forza della SQUADRA.

    Quando un nostro installatore ha un dubbio o deve risolvere un problema, ha il supporto costante dello staff Sigillo Sicuro® e di tutti gli altri Partner.

    In questo modo l’esperienza viene condivisa, e miglioriamo tutti insieme giorno dopo giorno imparando a gestire ogni situazione in brevissimo tempo.

    Guarda le foto dell’evento esclusivo di luglio 2020 destinato ai Partner. Una vera e propria “Woodstock” delle Pompe di Calore” ricco di momenti di confronto, formazione e crescita.

     

    Ecco alcuni dei commenti degli installatori che hanno partecipato a questa incredibile giornata.

     

    Quando mi iscrissi all’accademia, ero certo che non sarebbe stata uno dei tanti corsi tecnici che in passato avevo fatto, ero sicuro di aver trovato finalmente un professionista nel settore, ma mai mi sarei aspettato di imparare cosi tanto. In pochi mesi di accademia credo di aver imparato più di quanto ne avessi fatto nei miei quasi vent’anni di lavoro.

     

    Siete stati veramente bravissimi. Complimenti al team. Mi fa molto piacere di avervi conosciuto e di fare parte di questo gruppo.

     

    Grazie per darmi l’opportunità di crescere e di migliorarmi.

     

    Un grande ringraziamento a te Samuele e a tutta la tua squadra con cui ho avuto da subito una sintonia disarmante, come se ci conoscessimo da anni. Siete dei ragazzi umili e questo vi ha permesso e vi permetterà di raggiungere grandi traguardi e noi con voi perché ….SIAMO UNA SQUADRA!

     

    COSA DICE CHI SI E’ AFFIDATO A NOI

    Ora, io lo so che tu probabilmente sarai scettico. E’ normale. Ma non devi credere alle mie parole.

    Senti invece cosa dicono i privati che si sono affidati a installatori Professionisti: sono recensioni che puoi trovare liberamente su Google.

    Attenzione: NON proporre nessun’altra Pompa di Calore se non rispetta almeno questi 3 criteri…

    C’è davvero tanta confusione riguardo le Pompe di Calore.

    Voglio perciò fornirti 3 criteri che devi assolutamente tenere in considerazione prima di proporre una Pompa di Calore.

    UNO: assicurati di proporre una pompa di calore con un COP superiore a 4.0 con 2°C esterni, in modo da avere bassi consumi durante l’inverno

    DUE: verifica che sia un prodotto ORIGINALE e non rimarchiato. Diversi marchi famosi acquistano le pompe di calore dai veri produttori e poi ci mettono l’etichetta. Il produttore deve avere esperienza nelle pompe di calore: verifica se 10 anni fa ce le aveva a catalogo.

    TRE: pretendi di avere il monitoraggio a distanza della Pompa di Calore (oltre al cliente anche TU devi avere accesso): sia per poter gestire temperature ed orari, sia per verificarne i consumi elettrici giorno per giorno. Indispensabile che il centro assistenza possa monitorarla dal loro ufficio per gestire eventuali anomalie nel più breve tempo possibile.

    Trasformare case esistenti in edifici completamente elettrici è un lavoro complesso.

    Ma gli installatori che fanno parte della rete di Sigillo Sicuro® si affidano ad un Protocollo SEMPLICE e CHIARO dove basta seguire le operazioni in sequenza per ottenere casi di successo ed evitare contestazioni. Non ti devi inventare nulla, è già tutto pronto.

    In aggiunta avrai a disposizione strumenti professionali come il Simulatore specifico per le Pompe di Calore, con cui verificare in anticipo se i radiatori sono idonei per lavorare con temperature più basse.

    Ora probabilmente ti starai chiedendo

    Ok ma.. come faccio a entrare nella rete di Sigillo Sicuro®?”

    REQUISITI

    Per diventare un Sigillers® e far parte del Club Sigillo Sicuro® devi aver installato almeno 3 Pompe di Calore idroniche per riscaldamento negli ultimi 2 anni.

    Ti sarà richiesta inoltre la certificazione F-Gas e dovrai condividere le regole della Rete tra cui:

    a. non si vende nulla senza analisi: non puoi fare alcun preventivo senza prima analizzare la situazione e dimensionare correttamente il sistema

    b. è fatto divieto di pubblicare su internet i prezzi

    c. deve essere rispettato il patto di NON concorrenza con gli altri partner attraverso “Operazione trasparenza”

    d. imparare ad utilizzare il monitoraggio da remoto delle Pompe di Calore

    e. bisogna sempre rispondere al cliente nel post vendita e dare il massimo supporto senza delegare a persone non competenti

    f. seguire il cliente nei 5 anni dopo l’installazione per la manutenzione ordinaria, oppure delegare al centro assistenza con sottoscrizione di un Contratto di Manutenzione con il cliente finale

    g. Sigillo Sicuro® mette a disposizione nominativi di privati che ci contattano direttamente: è obbligatorio contattare il potenziale cliente entro 5 giorni da quando viene affidato il nominativo

    ESCLUSIVA

    Sigillo Sicuro® tutela gli installatori Partner, evitando che dallo stesso cliente si presentino più aziende con lo stesso preventivo.

    Per questo viene riservata un’esclusiva di zona.

    Quindi se vuoi bloccare la tua zona prima che arrivino altri installatori (se non l’hanno già fatto) contatta il referente Sigillo Sicuro® oppure il numero verde 800.264.114 al più presto.

    COME ENTRARE IN SIGILLO SICURO

    La formazione è un tassello fondamentale per crescere. Per far parte di Sigillo Sicuro® occorre partecipare all’Accademia di Formazione per installatori e frequentare almeno 3 lezioni.

    Non è un percorso per ottenere una certificazione aziendale che non userai mai, ma un corso PRATICO dove imparerai cose da mettere in pratica già il giorno dopo.

    Le classi sono composte da massimo 10 persone così da poter avere il contatto diretto con il docente e discutere di casi reali che potrai condividere con gli altri.

    .

    Scopri come diventare anche tu un Professionista, e iscriviti alla lista d’attesa dell’Accademia (puoi disdire in qualsiasi momento)

      .

      PS: Luigi ha lasciato questa recensione… ti garantisco che tu ti sentirai nello stesso modo.

      PSS: Blocca la tua zona! Ti ricordo che per bloccare la tua zona di esclusiva prima di altri installatori puoi chiamare il referente Sigillo Sicuro® oppure il numero verde 800.264.114 al più presto.

      .

      Scopri come diventare anche tu un Professionista

        .